POLIAMBULATORIO A ROMA - Piazza Bologna

Medicina Estetica
Prestazioni e visite cliniche
Botulino (Botox)
Le iniezioni o infiltrazioni di tossina botulinica riducono e attenuano le rughe di espressione causate dalla ripetuta contrazione dei muscoli facciali attivati quotidianamente.
La tossina botulinica agisce direttamente sui muscoli responsabili delle contrazioni e distende temporaneamente le rughe d’espressione. Il viso sarà disteso e rilassato.
L’effetto non è permanente ed è bene ripetere il trattamento periodicamente. Utilizzato per ridurre le rughe dinamiche, come quelle della fronte, del contorno occhi (piedi di gallina) e tra le sopracciglia.
E’ inoltre indicata per trattare la sudorazione eccessiva del viso, delle ascelle, delle mani e dei piedi.
Filler dermici a base di acido ialuronico
L’acido ialuronico è una molecola contenuta e utilizzata dal nostro organismo per la formazione della matrice di collagene e di fibre elastiche utili a mantenere la pelle idratata, tonica e compatta, e pertanto altamente biocompatibile e ben tollerato.
Sono fillers riassorbibili e questo consente di decidere se proseguire il trattamento o tornare alla sua condizione naturale senza alcun effetto collaterale. Il risultato è immediato, non ha controindicazioni, è ripetibile periodicamente.
Peeling chimico medico estetico
Stimola l’esfoliazione accelerata della cute, agisce a livello superficiale e rimuove i primi strati di cellule attenuando le cicatrici dell’acne, elimina macchie e rughe superficiali uniformando la colorazione della pelle e donandole al tempo stesso luminosità e compattezza.Laser e luce Pulsata
Vengono utilizzati per trattare diversi problemi della pelle: macchie solari, couperose, acne e cicatrici. La texture e il tono della pelle ne traggono miglioramentoMesoterapia
Iniezioni di piccole quantità di sostanze, come vitamine, acido ialuronico, che vanno a migliorare il tono della pelle e aiutano a combattere la cellulite.Trattamenti per la cellulite e riduzione dell’eccesso di tessuto adiposo localizzato
Tecniche che mirano a migliorare l’aspetto della pelle e ridurre il grasso in eccesso senza necessità di chirurgiaLaser epilazione
Utilizzato per la rimozione dei peli superflui sul viso e sul corpo.
Procedura sicura che agisce sul bulbo pilifero.
Indicato anche per patologie legate al bulbo pilifero, tra cui follicoliti irritative e cisti pilonidali.
La medicina estetica si occupa di migliorare l'aspetto estetico delle persone, intervenendo su inestetismi del viso e del corpo attraverso trattamenti non chirurgici e poco invasivi.
Essa ha come obiettivo quello di migliorare l'aspetto ma sempre in modo naturale e armonioso, per aumentare il benessere psicofisico del paziente senza stravolgere le sue caratteristiche individuali.
La medicina estetica si avvale di numerose tecniche in grado di offrire risultati visibili e duraturi, limitando l’invasività della procedura.
Sono tecniche e procedure medicali “minimamente invasive”, hanno un bassissimo impatto fisico e clinico, sono orientate a sostenere e attivare i processi biologici necessari a ottimizzare l’aspetto estetico e funzionale della cute.
Le tecniche e i trattamenti sono numerosi, le indicazioni sono molteplici e pertanto è opportuna un’accurata valutazione del medico estetico esperto.